Passa ai contenuti principali

Checklist: 3 strategie segrete per n

Stai per iniziare un progetto di comunicazione e marketing per promuovere la tua attività?

Ecco la check-list con i tre punti che devi aver ben chiari prima di iniziare per evitare disastrose perdite...





È necessario considerare:

  1. Il tempo tenendo presente la possibilità di avere un collaboratore fidato che svolga suoi compiti in modo autonomo e pratico, rispettando le scadenze che anche la comunicazione e la vendita del tuo prodotto sul mercato ti impone al fine di non avere intoppi durante il percorso, è fondamentale gestire il tempo nella maniera più produttiva e redditizia possibile di energie e di denaro.

  2. L’aspetto economico verificando se stai affidando il tuo progetto a qualcuno che ha compreso la tua dimensione economica e le tue possibilità concrete e reali o per qualche motivo lo stai affidando a qualcuno che ti propone di perseguire una strada che va ben al di là delle tue reali possibilità. Sapere di avere una struttura sovradimensionata o sottodimensionata rispetto alle reali possibilità economiche di sostenere le infrastrutture tecnologiche, pubblicitarie e fisiche di gestione dell’impresa e anche delle collaborazioni è fondamentale per iniziare.

  3. Le energie valutando se hai la consapevolezza di ciò che stai facendo, conosci l’iter da seguire, sai come commercializzare il prodotto, come digitalizzarne la commercializzazione, come gestire la campagna fisica, come integrare la parte fisica con quella digitale, come gestire il tutto distinguendoti dagli altri, hai in mente una strategia ben specifica, steso un business plan.
Se non hai nulla di tutto ciò ma vuoi comunque farlo perchè riconosci il valore del tuo prodotto, la soluzione è affidarsi ad un corporate partner: la figura professionale che per eccellenza ti aiuta, in questi momenti così difficili, a prosperare senza pensieri né problemi.

Noi siamo New Paper corporate partner e sei sei arrivato fino a qui, adesso non vediamo l’ora di conoscerti.

Compila il form che trovi qui sotto e verrai ricontattato.

Commenti

Post popolari in questo blog

Grafica e impaginazione mediante un workflow efficace

La vera sfida Forse non lo sai ma nella fase editoriale esistono diversi passaggi che possono totalmente far brillare la tua pubblicazione oppure distruggerla e condannarla ad una triste fine che si traduce in un dispendio pazzesco e dannoso per la tua attività.  Per evitare tutto questo noi ci siamo attrezzati. Devi infatti sapere che per anni abbiamo seguito e condotto le migliori produzioni editoriali e tuttora siamo la mente creativa, gestionale, tecnica e di service dietro alle più importanti e prestigiose testate nazionali ed internazionali. Le fasi da seguire sono: sette (ideazione, creatività, impaginazione, correzione cromatica, prepress, ciano, stampa…) Ossia: la progettazione in base gli argomenti da trattare, la creazione di una grafica accattivante, ottimizzazione delle immagini per un'alta qualità d'immagine, fare in modo di rendere facile e veloce la costruzione delle pagine, preparazione professionale e idonea dei file per la stampa, controllo dei file per la st

Fai il tuo prossimo grande passo: entra nella cerchia magica

La vera sfida in un periodo così complesso dove dalla notte al giorno saltano fuori nuove opportunità di business, nuove piattaforme, nuovi modi di gestire la propria azienda, nuove opportunità di collaborazione con fornitori, di scelta dei fornitori, di calcolo delle spese, dei costi, degli investimenti e dei ritorni, è proprio quella di tenere in piedi tutto questo senza impazzire o perderci denaro. Quindi il quesito che sorge spontaneo è: “Mantengo la mia azienda in piedi economicamente e impazzisco o impazzisco e perdo soldi da qualche parte perchè, per il momento, sono stato coll’acqua alla gola ma ce l’ho fatta?”. La risposta è: nessuna delle due!!! La risposta è farcela e per questo abbiamo inventato un approccio innovativo che prende il nome di corporate partner: la figura che ti aiuta a gestire in modo semplificato, totalmente autonomo e senza problemi tutte queste questioni. È proprio il corporate partner che le gestisce, le analizza, le propone e le ottimizza mentre tu dovra

La nostra promessa: chiarezza e semplicità

Realizzare un sito web è un must per ogni attività e, dalle pubblicità che vediamo scorrere sui nostri schermi televisivi a quelle che vediamo online prima dei video di YouTube, ci sono innumerevoli opportunità. Vi è una così ampia scelta che non si riesce a scegliere. La promessa di New Paper corporate partner è creare un piano totalmente personalizzato e non dispendioso, adatto all’entità del tuo progetto senza ritrovarti in complesse realizzazioni e limitanti sistemi informatici senza funzioni. Noi abbiamo la soluzione tecnologica che fa al caso tuo a prescindere da chi tu sia; infatti non ci rivolgiamo a servizi esterni ma possediamo la rete infrastrutturale più veloce che una agenzia web possa garantire e che utilizziamo anche internamente per noi. Non ti proponiamo infatti un servizio scadente perchè crediamo che tu meriti strumenti che abbiano le nostre stesse performance a prescindere dalla dimensione del tuo progetto. Le nostre performance, per questo motivo, sono fisse, il no