Stai per iniziare un progetto di comunicazione e marketing per promuovere la tua attività?
Ecco la check-list con i tre punti che devi aver ben chiari prima di iniziare per evitare disastrose perdite...
È necessario considerare:
- Il tempo tenendo presente la possibilità di avere un collaboratore fidato che svolga suoi compiti in modo autonomo e pratico, rispettando le scadenze che anche la comunicazione e la vendita del tuo prodotto sul mercato ti impone al fine di non avere intoppi durante il percorso, è fondamentale gestire il tempo nella maniera più produttiva e redditizia possibile di energie e di denaro.
- L’aspetto economico verificando se stai affidando il tuo progetto a qualcuno che ha compreso la tua dimensione economica e le tue possibilità concrete e reali o per qualche motivo lo stai affidando a qualcuno che ti propone di perseguire una strada che va ben al di là delle tue reali possibilità. Sapere di avere una struttura sovradimensionata o sottodimensionata rispetto alle reali possibilità economiche di sostenere le infrastrutture tecnologiche, pubblicitarie e fisiche di gestione dell’impresa e anche delle collaborazioni è fondamentale per iniziare.
- Le energie valutando se hai la consapevolezza di ciò che stai facendo, conosci l’iter da seguire, sai come commercializzare il prodotto, come digitalizzarne la commercializzazione, come gestire la campagna fisica, come integrare la parte fisica con quella digitale, come gestire il tutto distinguendoti dagli altri, hai in mente una strategia ben specifica, steso un business plan.
Noi siamo New Paper corporate partner e sei sei arrivato fino a qui, adesso non vediamo l’ora di conoscerti.
Compila il form che trovi qui sotto e verrai ricontattato.
Commenti
Posta un commento